Sottoscrizione: aiutiamo Chicco a respirare

 

Oggi portiamo alla vostra attenzione la situazione URGENTISSIMA che da tempo la nostra federazione segue: il caso di un ragazzo con gravi patologie respiratorie, al quale non viene riconosciuto un ricovero riabilitativo, come prescritto dai medici e come ha avuto in passato. È una vicenda davvero difficile che è arrivata ad uno stadio insostenibile, che la nostra associazione Respirare Misurina segue direttamente.

Abbiamo sempre sostenuto e continuiamo a sostenere la necessità di perseguire principalmente azioni verso le istituzioni, per il raggiungimento di obiettivi che vadano a beneficio di tutti, ma questa è una circostanza dove ci sentiamo di dover sollecitare il contributo materiale di ognuno di noi, affinché questa situazione, già difficilissima, non evolva in forme ancora più drammatiche. Alleghiamo la lettera con informazioni e vi preghiamo di fare tutto il possibile per DIFFONDERE IL COMUNICATO a TUTTI i vostri amici, reti, social CONDIVIDETE i comunicati che inseriremo sui nostri canali social ORGANIZZATE O PROMUOVETE AZIONI per raccolta fondi CONTRIBUITE! – anche una piccola somma, data da molti, può essere preziosissima Insieme a Simona Barbaglia, la Presidente di Respiriamo Misurina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Per sostenere la campagna:

Numero Conto 417

IBAN IT 43 T 0503412102000000000417

Intestato a "Aiutiamo Chicco a Respirare"

BANCO POPOLARE SOC.COOP. AG. 205 - CAMIN PADOVA

  • Sottoscrizione aiutiamo Chicco a respirare

    Dnld text

    Per scaricare bisogna fornire un indirizzo email valido:

    Scarica... ×

Il Numero Verde di FederAsma e Allergie è attivo per Pazienti e famigliari.

Se hai una richiesta scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
un gruppo di medici e altri professionisti volontari saranno a tua disposizione per aiutarti

puoi contattarci anche telefonando:
Numero Verde
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00

 

APP Diario dell'asma
App Diario dell'asma
Disponibile per Android e iOS
App RAPP
App RAP
Disponibile per Android e iOS
App Allergy Control
App Allergy Control
Disponibile per Android e iOS
Vai all'inizio della pagina