Treviso, 23.02.2017 – “Quando ridere fa bene”

una serata di grande successo per FederAsma Allergie e la sua affiliata Respiriamo Misurina

Moltissime sono state le richieste di informazioni e sono stati distribuiti materiali informativi sui tanti temi di cui si occupa la rete associativa di FederAsma e Allergie Onlus: malattie respiratorie, allergia al veleno di imenotteri, allergie alimentari, diffusione della spirometria, tutela durante l’orario scolastico, etc).

Grazie al grande impegno di Antonella Giacomin, Consigliera di Respiriamo Misurina che si è impegnata per riuscire a trasmettere i buoni valori e progetti dell’associazione e di tutta la rete associativa, ottenendo la fiducia degli organizzatori dell'evento.

Un grazie anche alla Presidente dell’Associazione Respiriamo Misurina e all’impegno costante per la sua associazione e in qualità di Vice Presidente della federazione.

FederAsma e Allergie Onlus ha lasciato a disposizione dell’associazione RespiriamoMisurina l’intero contributo raccolto in qualità di “beneficiari effettivi",  per il sostegno all’operoso e instancabile impegno territoriale impiegato per l’anno 2016 nella Regione Veneto e nell’area di Treviso.

Alcune immagini:

5 x 1000

Iscrizione alla newsletter

Il Numero Verde di FederAsma e Allergie è attivo per Pazienti e famigliari.

Se hai una richiesta scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
un gruppo di medici, legali e altri professionisti volontari saranno a tua disposizione per aiutarti

puoi contattarci anche telefonando:
Numero Verde
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 13:00

 

App RAPP
App RAP
Disponibile per Android e iOS
App Allergy Control
App Allergy Control
Disponibile per Android e iOS
APP Diario dell'asma
App Diario dell'asma
Disponibile per Android e iOS
Vai all'inizio della pagina